FAQ


ORDINI

~ È possibile cancellare un ordine?

No, purtroppo dopo che il tuo ordine è stato confermato ed è avvenuto il check out, non è più possibile cancellarlo. Siamo molto veloci a processare ed elaborare i tuoi ordini per garantirti consegne rapide e sicure.

~ È possibile modificare un ordine?

Siamo molto veloci a gestire e impacchettare il tuo ordine e per questo non possiamo fare alcuna modifica.

~ Ho ricevuto un articolo sbagliato o difettoso.

Ci dispiace moltissimo! Vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Contattaci via email a info@stornatiabbigliamento.it appena scopri il difetto (entro un giorno dalla ricezione) e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, compresi il numero d'ordine, il nome dell'articolo e la descrizione del difetto. Troveremo la soluzione e risponderemo alla tua richiesta appena possibile.

SPEDIZIONI

~ A quanto ammontano i costi di spedizione?

Garantiamo la spedizione gratuita per ordini pari o superiori ai 50€; per ordini inferiori a tale importo, le spese di spedizione sono di 5€.Le consegne sono di 3/5 giorni lavorativi dal momento del tuo shopping.Il nostro servizio di consegna copre tutta l’italia, ad eccezione di:San Marino, Livigno e Campione d’Italia.

~ Ho ricevuto il pacco danneggiato.

Se il pacco è visibilmente danneggiato, sconsigliamo di ritirarlo. Lascialo al corriere declinando la responsabilità per qualsiasi danno arrecato al pacco e ai beni contenuti. Se invece hai già accettato la spedizione da parte del corriere, non possiamo aiutarti. In generale, comunque, i nostri imballaggi sono accurati e resistenti quindi non temere per il tuo shopping.

~ Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, posso modificarlo?

Non ti preoccupare. Se non abbiamo ancora elaborato l’ordine, quindi non è ancora scaduta l'ora dalla conferma d’ordine, puoi segnalarci qualsiasi modifica contattandoci tramite email a info@stornatiabbigliamento.it

~ Quando mi verrà addebitato l'importo dell'ordine?

L’importo del tuo acquisto sarà addebitato al momento del check out quando confermerai il pagamento nelle modalità a te più comode. Ricordiamo che la sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A questo scopo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini e garantiamo l’affidabilità dei nostri sistemi di pagamento al 100%.

RESI E RIMBORSI

~ Come posso effettuare un reso?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 7 giorni dalla data di consegna. Contattaci prima via email a info@stornatiabbigliamento.it specificando i motivi del reso; ti invieremo tutte le informazioni per procedere. Ti anticipiamo che il reso è a carico tuo, fatta eccezione per articoli danneggiati o difettosi o non corrispondenti all’ordine.

~ Quando avverrà il rimborso?

Nel caso in cui tu voglia richiedere il rimborso dell’ordine reso, provvederemo lo stesso giorno della ricezione del pacco, dopo un controllo qualità degli articoli resi. Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 15 giorni lavorativi. Per ordini pagati mediante Paypal si procederà all’immediato rimborso su account Paypal del Cliente. Per ordini pagati mediante bonifico bancario, il Cliente provvederà a fornire a Stornati Abbigliamento il proprio appoggio bancario per poter procedere con rimborso. Per i pagamenti ricevuti elettronicamente (carta di credito/paypal), oltre alle modalità sopra citate il Cliente può chiedere l’effettuazione del rimborso anche mediante bonifico bancario, inviandoci comunicazione scritta con indicazione completa dei dati necessari all’effettuazione del rimborso.

 

REGISTRAZIONE 

~ Come creo il mio account?

Puoi creare facilmente il tuo account personale su stornatiabbigliamento.it in pochi minuti. E’ sufficiente cliccare su "Registrati". Compila il form in tutti i suoi campi e completa la registrazione.

~ La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?

No, puoi acquistare anche come ospite, senza completare la registrazione. Consigliamo comunque sempre di registrarsi; la procedura è semplicissima e rapida e così facendo ti garantirai la possibilità di godere di promozioni e news e soprattutto la possibilità di cancellare e modificare il tuo ordine qualora fosse necessario.

~ Ho dimenticato la password per accedere all'area personale

Non è un grave problema. Fai per accedere al tuo account e alla richiesta di inserimento della password clicca su “Password dimenticata” e segui la procedura.